PARAPARESI SPASTICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andredibe
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono andrea e ho 18 anni, circa 2 mesi mi sentivo "mollo" senza forze probabilmente dovuto alla ripresa di tutte le attivita scolastica sportiva lavorativa ecc ( dopo 3 mesi di ozio) e durante questo periodo mi sono capitati sottomano i sintomi di una terribile malattia la SLA tra cui vi e' anche debolezza muscolare da allora non ho quasi piu fatto vita ho una paura terribile di questa malattia, sono sempre teso come una corda di violino, appena ho una contrazioen involntaria mi spavento, eppure tutti abbiamo contrazioni involontarie. Ho fatto analisi del sangue ed e' tutto normale, continuo a fare sport e non mi e' mai venuto un crampo, anche se io faccio parte del mondo del calcio si come arbitro ma ne faccio parte e tutti sappiamo come in questo sport l incidenza sia maggiore. Ora mia mamma e' chiaramente preoccupata per questa mia insensata paura che non riesco a levarmi dalla testa, e nemmeno io so come fare, ho paura di diventare ipocondriaco perche io mi sento come se avessi i sintomi ma poi sono solo fisse mentali... sono un caso disperato?
     
    .
7 replies since 1/3/2007, 23:32   3412 views
  Share  
.