Tendinopatia spalla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elis78
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta, il problema non si è ancora chiarito e anche se il fatto di non aver lavorato tanto mi ha ridotto un pò il dolore che però dopo mezz'ora si son già ripristinati al livello ormai solito abbastanza acuto.
    So benissimo che le valutazioni a distanza trovano il tempo che trovano, ma l'attesa di una diagnosi è sempre difficile quindi siccome non sono una persona paziente in queste cose, ho provato anche questa strada.
    Rispondo alle considerazioni:
    1) L'avevo intuito che il medico del PS mi avesse fatto na diagnosi a caso, anche perchè uno che manco ti visita non può fare altro. Il mio fisioterapista è abbastanza specializzato nei problemi del ginocchio, però proverò a chiedere della manovra di Cyriax.
    2) Non ci sono problemi alle cervicali, il dolore non cambia con i movimenti del collo, è stata la prima cosa che sia io che il fisioterapista abbiamo controllato;)
    3) Son d'accordo che il riposo non è una soluzione, anche se nella condizione in cui ero non c'erano molte cose che riuscivo a fare, qualsiasi movimento anche il più piccolo causava dolore.
    4) So anche io che la RMN non basta, ma la radiologa ha commentato che qualcosa c'è, quindi se qualcosa si vede sarà un punto di partenza, insieme alla vista della mia spalla con una specie di cavità nella regione posteriore.
    5) Per limitazione funzionale, credo che il dottore del PS intenda che non riesco a fare quasi nessun movimento senza sentire dolori. Io faccio tutto ma il dolore c'è sempre.
    6) Non mi son fatta male è questo il punto! Non ho avuto traumi!! L'unica cosa è che i dolori son cominciati dopo 3 ore di lavoro serrato in cui non facevo altro che rifare lo stesso movimento con il mouse.
    7) Tutti quei movimenti in cui il braccio è sistemato nella posizione del mouse, tipo quando cambio in auto, tipo quando mangio....
    8) Il dolore supera il gomito e arriva alle dita, ma non ho formicolii
    9) Alcune volte si, mi ha svegliato, ultimamente meno per fortuna.
    Il miglioramento è iniziato, però non sto ancora per niente bene!
    Grazie ancora
    Elisa
     
    .
23 replies since 23/4/2003, 11:41   2876 views
  Share  
.