Vertigini e nistagmo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vamp!ro
     
    .

    User deleted


    ciao Marty, sono Jacopo un fisioterapista...
    come stai?
    So che sono un po' originale nel mio modo di vedere le cose, ma, dato che il tutto è inziato dalla donazione del sangue dovresti forse capire cosa è successo quel giorno, e non solo a livello fisico.

    Era la prima volta che lo facevi?
    Con chi sei andata?
    Perchè hai donato il sangue?
    che significato aveva per te donare il sangue?
    Avevi mai avuto sensazioni simili?

    so che è strano ma prova a rispondere anche alla domanda:
    Perchè al tuo corpo e alla tua vita servono le vertigini? (cosa ti impediscono di fare, che attenzioni ti permettono di avere... non so dimmi tu)

    il sistema vestibolare è collegato a molteplici strutture del nostro corpo, coinvolgendo, la masticazione, la vista, l'orecchio il sistema limbico etc etc.-.. ammettendo che il corpo è a mio avviso scientificamente l'espressione della nostra mente potrebbe essere che vi siano cose significative successe in quel periodo che trascuri nella ricerca della causa delle vertigini, solo perchè appartenenti alla mente e non al corpo! e spesso risolvendo quelle cose si risolve anche il problema.

    so che fa parte di una visione alla quale non siamo abituati, ma ho diversi elementi a livello scientifico e psicologico per ritenere che è intelligente considerare che mente e corpo sono una cosa sola e che quello che ci succede non è mai a caso.

    sono molto confusionario nelle risposte ma spero di esserti stato in qualche modo utile.

    Fermati un attimo e metti a fuoco, non sballottarti tra 1000 esami e altro..."forse le vertigini ti sono venute perchè stavi camminando troppo in alto nella tua vita!"

    Fammi sapere!
    Jacopo


    ps. sappi che la chiave ti appartiene e l'hai, altri ti possono solo aiutare a trovarla
     
    .
24 replies since 12/6/2008, 09:43   17607 views
  Share  
.