Vertigini e nistagmo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marty_betty
     
    .

    User deleted


    Ciao Jacopo,
    ti ringrazio davvero con il cuore della risposta. Mi hanno detto più volte di andare da uno psicologo per questo problema soprattutto l'ultima neurologa che mi ha visitata. Non so che dire..

    La donazione per me era un atto molto importante, sono andata con mia madre per avvicinarla. Purtroppo però penso di aver scelto il momento meno consono. Ho passato moltissimi mesi brutti, pieni di tensioni con lei e litigi continui per un ragazzo. Piangevo spesso, ero agitata... In più faccio una facoltà che non mi piace. Probabilmente è tutto un insieme di cose che mi ha portata ad avere queste vertigini.

    Sento però che da sola non ce la faccio, mi sforzo di non pensarci ma non ricordo da quando sono iniziate che sia andato come volevo, dove mi sono divertita a pieno e con serenità. Ogni mattina quando mi sveglio spero che siano passate ma quando apro gli occhi questa sensazione c'è sempre imperterrita e ora anche il nistagmo mi da fastidio. Ho visto che c'è un centro a Cuneo specializzato in vertigini (www.vertigini.it) penso che andrò a vedere cosa mi dicono e se anche li non trovano nulla, beh allora o vado da uno psicologo davvero oppure trovo da sola la strada per una tranquillità interiore e una felicità più profonda di una solo apparente...

    Grazie mille ancora a tutti..
    Marty
     
    .
24 replies since 12/6/2008, 09:43   17607 views
  Share  
.