Vertigini e nistagmo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demi24040
     
    .

    User deleted


    ciao sono una ragazza di 35 anni e nel 2005 come voi tutti ho iniziato a soffrire di vertigini soggettive, :unsure: capirai io a mala pena conoscevo le vertigini...eheheeh. cmq allora è iniziato il calvario, non so più quanti pareri e esami ho fatto per escludere principalmente un problema fisico. non riuscivo a stare in piedi e neanche seduta mi sentivo come mancare e cadere, lavorare era escluso tra giramenti e nausee soprattutto guardando il pc, guidare era un suicidio, il rumore o la musica mi disturbavano, stavo bene solo al letto.l'otorinolaringoiatra al quale mi ero rivolta mi ha poi dato delle gocce di cui ora non ricordo il nome e mi ha consigliato di fare un bel viaggio. le gocce mi avevano fatto passare le vertigini ma la tensione e la paura di un amnacemnto metre ero in viaggio hanno fatto che si che si scatenasse una sorta di panico. sono cosi andata da una neurologa la quale mi ha diagnosticato uno stress, che con il mio viaggio non avevo fatto altro che aumentare. le vertigini mi stavano dicendo che dovevo fermarmi erano un capanello di allarme. cosi ho preso per 3 anni lo Xanax, assoluto riposo e cercare di togliere il mio senso del dovere e i sensi di colpa, ma fare solo ciò che mi andava di fare. il problema delle vertigini era soprattutto psicologico. rivolevo la mia vita e oggi ci sono riuscita. a giugno è un anno che ho smesso il farmaco, vado a lavorare, esco e posso stare sola. ma ci sono dei giorni o dei momenti come anche adesso che vi sto scrivendo che guardando il pc mi sento dondolare, o dopo diverse ore di lavoro ho la nausea e non riesco a stare davanti al pc, o guardando la tv mi infastidiscono le scene troppo veloci e avvolte i rumori mi disturbano. credo che persistano per sempre a ricordarci che esistono ogni qualvolta cè qualcosa nella nostra vita che non va o che ci da fastidio. avvolte ho paura di sentirmi male ma subito dopo ragiono e mi dico che non è niente che non sono vere ma solo nella mia testa e ...se poi cado ci sarà qualcuno di sicuro a raccogliermi. spero di esservi stata di aiuto se cè qualcosa che vorrete chiedermi o dirmi fatelo tranquillamente.
    a presto
     
    .
24 replies since 12/6/2008, 09:43   17607 views
  Share  
.