Distrazione Adduttore lungo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nesta-superstar
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!Ho un problema all' adduttore lungo. vi spiego tutto:facendo una partita di calcio ricevo un calcio nell'interno coscia,sopra il ginocchio,nel susseguirsi della partita avverto un fastidio vicino all'inguine.Dopo due giorni di assoluta tranquillità, ne faccio una a calcetto,solito disturbo.Il giorno dopo non riesco a camminare.faccio impacchi di ghiaccio e antinfiammatori.Di ematoma nessuna traccia,dopo pochi giorni faccio alcune sedute di masssaggi.Dopo venti giorni riprovo a giocare,ma lo stesso, sempre quel dolore lancinante.Faccio un ecografia ma niente,il dottore mi dice che sicuramente sia un infiammazione o una contrattura,o un possibile inizio di pubalgia.Vado in palestra e inizio le posture.dopo dieci giorni ancora dolore,ne faccio un altra ecografia e mi viene detto che ho una distrazione all'adduttore lungo di circa 1 cm.e che prima poteva essere anche di 3-4 cm. mi ordina tekar o magnetoterapia,faccio la magneto e l'ultrasuoni associata a potenziamento arti inferiori.dopo un mese vado al campo, faccio venti minuti di corsa,stretching ed inizio a fare solo passaggi col pallone.di nuovo la stessa cosa.poi passati altri venti giorni vado di nuovo a provare,e faccio 20 min di riscaldamento,poi lo stretching leggero e riesco a giocare circa 30 min,ma ancora il solito fastidio.mi fermo e mi dura x circa quattro giorni.secondo voi è normale avvertire quel dolore??ero quasi impossibilitato a camminare normalmente!! scusate la lunghezza ma penso sia importante essere precisi nel descrivere la cosa. un grazie anticipato
     
    .
29 replies since 4/3/2009, 20:57   12770 views
  Share  
.