Distrazione Adduttore lungo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. edotucci
     
    .

    User deleted


    Guarda, il laser può essere un aiuto alla terapia, ma che si tratti di strappo franco, di lesione parziale o "PEPPINO" (come la vogliamo chiamare?) sicuramente non è l'unica risposta (e non è un problema a livello regionale, stanne certo!!!).
    Il fatto che si riacutizzi il dolore e resti presente per tanti giorni ci dice che il momento riparativo non sta seguendo la via più breve. Possibili cause? Zona di lesione estesa, infiammazioni ricorrenti, stress meccanici (leggi partite) troppo intensi in relazione alla lesione subita, inadeguata gestione delle "fasi" della guarigione...ne potrei citare altre, ma sarei ancora più noioso.
    Il succo del discorso resta quello. L'unico percorso che può ridurre i tempi di inattività è un lavoro che rispetti i tempi di guarigione biologica dei tessuti, che non si esaurisce in un mese, ed una riabilitazione che segua un criterio di gradualità (e questo che tu sia a Reggio Calabria, Reggio Emilia, Bolzano, Barcellona (sia quella siciliana che quella spagnola)):
    Edo
     
    .
29 replies since 4/3/2009, 20:57   12771 views
  Share  
.