Isokinetic?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zabta
     
    .

    User deleted


    Qualkuno conosce la realtà isokinetic? io mi c sono imbattuto e vorrei sapere la vostra opinione.....
     
    .
  2. acromion
     
    .

    User deleted


    E' sinonimo di MILLIONAIRE in RIABILITAZIONE.

    Avere i loro addetti al marketing....

    Hanno semplicemente (e giustamente!! beati loro...€€€€€) capito come vanno le cose in Italia riguardo la riabilitazione.

    In fondo li ammiro, sul serio.

    Grandissimi!!!

    Acromion

     
    .
  3. brodin
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi può illuminare su 'sta isokinetic?Grazie!
    Brodin
     
    .
  4. Ft Roberto Tommasini
     
    .

    User deleted


    Ma come Brodin, non leggi la "rosa" (la gazzetta dello sport )? Il Roby Baggio che ritorna a giocare dopo tre mesi dall'operazione al LCA solo grazie al lavoro dell'isokinetic ( e non magari al fatto che ha voluto rischiare grosso ma grosso) non l'hai letto ?
    Non ho esperienza personale perciò mi astengo da giudizi od altro, se li vuoi conoscere visita il loro sito www.isokinetic.com o se sei di bologna o milano vai a visitarli
    Ciao Roberto
     
    .
  5. marcoChaulan
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeeeeee Zabta se la conosci la eviti, se la conosci non ti uccide.

    sicuramente come dice Acromion hanno un buon rparto marketing, ma ricordati che non è tutto oro quel che luccica..........e quindi per un posto che rende c'è ne sono altri che rendono un pò meno.

    ti faccio io una domanda. tu andresti a curarti in un posto in cui per risparmiare sul personale fà curare i propri pazienti da personale non qulificato???????????
    O ancora andresti a farti curare in un posto in cui ti fanno fare il triplo delle sedute che devi fare solo per sbucciarti come una banana???????????

    P.S. ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale
     
    .
  6. punk
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sono di milano e ho bisogno di fare delle riabilitazioni come si deve epr la mia caviglia,
    dove mi consigliate di recarmi?
     
    .
  7. jean70
     
    .

    User deleted


    Putroppo la mia esperineza all' Isokinetik di Milano e' stata negativa. Praticamente dopo 30 sedute sono uscito come sono entrato, con gli stessi dolori (post intervento ernia l5s1). Va bene, ci puo' anche stare (fino ad un certo punto ovviamente) .Ma la cosa che mi ha lasciato piu' perplesso e che mi hanno inizialmente pompato di illusioni e sogni:
    1° giorno: all 99% rsiolveremo il suo problema
    meta' corso : ci vorra' del tempo
    Ultimo giorno: fra 4 o 5 anni quando le sue vertebre si salderanno lei non sentira' piu' dolori !!!!!!!!!!
    Mi e' stato detto di correre tranquillamente ,andare in bici tranquillamente.Ogni volta che finivo la seduta uscivo con dolori molto forti,ovviamente il personal trainer lo sapeva, pero' mi diceva di non preoccuparmi.
    Gli esercizi che ho fatto sono semplicementi gli stessi che ho praticato in una semplicissima palestra con fisioterapista, ovviamente a costi molti inferiori. A livello di esercizi ,all' Isokinetik,dato il costo elevato mi aspettavo qualcosa di nuovo che potesse aiutarmi non a risolvere per forza il mio problema ,ma almeno a migliorare la situazione,non ho preteso miracoli.
    OK ho preso atto di tutto, mi sono fatto successivamente visitare da 1 ortopedico e 1 fiosterapista , comunicando quanto appena descritto sopra.
    Questo e' stato la loro risposta:
    -bici sconsigliabile
    -correre (solo per scappare da qualcuno :))
    -Le vertebre che si saldano ,sarebbe un guaio se cio' accadesse.
    -Alcuni esercizi che le hanno dato non vanno bene per lei.

    Meno male che alla maggior parte vada un po meglio.
    Saluti
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Pubalgia...non ho risolto niente con loro...

    evitateli..
     
    .
  9. lobajo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jean70 @ 11/4/2014, 14:31) 
    Putroppo la mia esperineza all' Isokinetik di Milano e' stata negativa. Praticamente dopo 30 sedute sono uscito come sono entrato, con gli stessi dolori (post intervento ernia l5s1). Va bene, ci puo' anche stare (fino ad un certo punto ovviamente) .Ma la cosa che mi ha lasciato piu' perplesso e che mi hanno inizialmente pompato di illusioni e sogni:
    1° giorno: all 99% rsiolveremo il suo problema
    meta' corso : ci vorra' del tempo
    Ultimo giorno: fra 4 o 5 anni quando le sue vertebre si salderanno lei non sentira' piu' dolori !!!!!!!!!!
    Mi e' stato detto di correre tranquillamente ,andare in bici tranquillamente.Ogni volta che finivo la seduta uscivo con dolori molto forti,ovviamente il personal trainer lo sapeva, pero' mi diceva di non preoccuparmi.
    Gli esercizi che ho fatto sono semplicementi gli stessi che ho praticato in una semplicissima palestra con fisioterapista, ovviamente a costi molti inferiori. A livello di esercizi ,all' Isokinetik,dato il costo elevato mi aspettavo qualcosa di nuovo che potesse aiutarmi non a risolvere per forza il mio problema ,ma almeno a migliorare la situazione,non ho preteso miracoli.
    OK ho preso atto di tutto, mi sono fatto successivamente visitare da 1 ortopedico e 1 fiosterapista , comunicando quanto appena descritto sopra.
    Questo e' stato la loro risposta:
    -bici sconsigliabile
    -correre (solo per scappare da qualcuno :))
    -Le vertebre che si saldano ,sarebbe un guaio se cio' accadesse.
    -Alcuni esercizi che le hanno dato non vanno bene per lei.

    Meno male che alla maggior parte vada un po meglio.
    Saluti


    ciao volevo sapere come hai risolto i tuoi problemi
    io sono stato operato a maggio 2014(L5-S1) e tutt'ora ho dolori che vanno dalla natica al ginocchio e se digito sulla ferita ancora oggi salto dal dolore
    ho problemi anche a deambulare
    mi dicono che prima o poi passeranno (sono gia passati 6 mesi nel frattempo) e assumo giornalmente farmaci come il targin e il lyrica(senza tra l'altro ottenere grandi risultati)
    il nervo sembra essere sano l'operazione andata bene (è presente una protusione lieve dove operato)
    mi dicono di fare ora fisioterapia e mi chiedo se sarà sufficiente .......
    tu hai ancora problemi ?
    come li hai risolti ?
    dove ti sei rivolto?....io sono di milano
     
    .
  10. jean701
     
    .

    User deleted


    Ciao Lobajo,

    io sono stato operato nel novembre 2012 e ad oggi non ho mai risolto.
    Il mio probrema e' lombalgia. 2/3 volte al mese prendo il dicloreum 150 mg e poi cerco di sopportare il dolore. Ho fatto fisioterapia ginnastica ma non ho mai risulto nulla se non quello di aver migliorato la mobilita'.Ogni giorno faccio 20/25 minuti di ginnastica/stretching. Quando starnutisco vedo le stelle con tutti i pianeti compresi. Quello che posso consigliarti di fare fisioterapia compresa la ginnastica che ti insegnano loro e poi sperare.
    Io sono ormai rassegnato anche se dall' anno prossimo vedro' di fare l'agopuntura,praticamente e' l'unica cosa che mi manca da fare. Teniamoci in contatto, se io trovo qualche rimedio ti faro' sapere ,fai altrettanto anche tu...diamoci una mano :).
     
    .
  11. walter15
     
    .

    User deleted


    Io li eviterei.

    Spesi 2500 euro presso isokinetic per una lombalgia cronica senza risolvere nulla. Non avevano inquadrato il problema.

    E' bastata una visita da un reumatologo per riconoscere una sindrome miofasciale e risolvere il problema...il tutto con 160 euro + un miorilassante da prendere per 6 mesi
     
    .
  12. jean70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walter15 @ 31/12/2014, 22:22) 
    Io li eviterei.

    Spesi 2500 euro presso isokinetic per una lombalgia cronica senza risolvere nulla. Non avevano inquadrato il problema.

    E' bastata una visita da un reumatologo per riconoscere una sindrome miofasciale e risolvere il problema...il tutto con 160 euro + un miorilassante da prendere per 6 mesi

    Ciao Walter15,

    interessante la tua testimoniana, proprio settimana scorsa il mio medico di base mi ha consigliato di farmi vedere da un reumatologo.
    Se tu sei di MIlano o vicinanze potresti indicarmi da chi sei andato ?
    Grazie
     
    .
  13. anonimo bolognese
     
    .

    User deleted


    Io ci sto andando da ormai piu' di un mese, devo dire che ci sono rimasto un po' male, aihmè di altri centri ne ho conosciuti e non i è mai capitato di vedere un fisioterapista con 6 pazienti nello stesso lasso di tempo (mediamente una seduta dura 1 ora e mezza) capirete che il servizio cos' non puo' essere buono.
    Molto deluso cambiero' a breve
     
    .
  14. jean702
     
    .

    User deleted


    Quell' azienda e' una macchina di soldi e purtroppo c'e' anche molta incompetenza, ho passato una pessima esperienza.
     
    .
  15. Delia3
     
    .

    User deleted


    Mi inserisco nella discussione perche' anch'io vittima di isokinetic ..... Per un ernia lombare da " riabilitare" 12 sedute, di una ginnastica inutile e inappropiata. Mi ha salvato un noto fisiatra di Milano serio e preparato con una visita e un ciclo di ozonoterapia. Ho anche scoperto li che la fisioterapia e' un'arte medica di conoscenza della fisiologia umana a scopo riabilitativo, e non una ginnastica tout court . Grazie Delia.
     
    .
20 replies since 7/9/2003, 15:25   14104 views
  Share  
.