amputazione

ginocchio bloccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. abcd
     
    .

    User deleted


    Ciao, vorrei esporti il mio caso. Mia moglie in data 4 maggio 2003 ha subito un incidente riportando una frattura esposta scomposta di tipo c3 al femore nonche una frattura ai condili e fratture alla tibia e al perone che hanno causato l'amputazione della gamba sinistra sotto al ginocchio.Dopo varie vicessitudini siamo giunti al momento di pensare alla protesizzazione e siamo andati al centro inail di budrio dove ci hanno detto di richiamarli tra circa un mese,nel frattempo mia moglie avrebbe dovuto fare fisioterapia per il ginocchio parzialmente bloccato.Non ho detto che dopo due mesi di fissatore esterno le e' stato applicato un fissatore interno(LISS).Ora io non so se andare ad un centro,se fare fisioterapia a domicilio considerando che mia moglie puo' nuotare quando vuole in piscina.So che le notizie che do sono incomplete ma veramente non so come muovermi.Io sono di Roma hai il nominativo di qualche centro? Grazie
     
    .
  2. Ft Roberto Tommasini
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non ho conoscenze a Roma, vediamo se qualche altro partecipante al forum può darti delle informazioni.
    Visto il caso particolare hai pensato al Santa Lucia di Roma ?
    Per trovare fisioterapisti a Roma prova a contattare la sede regionale dell'AIFI (associazione italiana fisioterapisti) i contatti li trovi nel sito www.aifi.net
    Tienici informati
    Roberto
     
    .
1 replies since 13/9/2003, 12:49   158 views
  Share  
.