aiuto - fisioterapista metodo perfetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandro7272
     
    .

    User deleted


    Ciao Michela, penso che nella tua zona ne troverai ma se vuoi in Abruzzo conosco chi potrebbe fare al caso tuo; tra l'altro questa persona, oltre al suo studio, lavora la mattina in una clinica privata convenzionata nella quale, con la convenzione appunto, i pazienti sono ospitati pure presso le camere della clinica con vitto compreso, naturalmente tutto a carico dell'usl. Io domani sono la' o cmq quando vuoi mi posso informare per la procedura per richiedere la convenzione, che in genere è di 2 mesi e poi a volte la rinnovano. In ogni caso potresti per i primi mesi risparmiare un po' di soldini e poi magari continuare con questa persona nel suo studio privato ( considera che la riabilitazione per un ictus è lunga....). Ti rispondo qui per il momento e non in privato per farti capire che non ho nessun interesse a consigliarti qualcuno, sono un tirocinante che ha fatto tirocinio presso la struttura di cui ti accennavo e la persona di cui ti parlo ha fatto decine di corsi e aggiornamenti sul Perfetti, oltre ad essere una persona molto intelligente. Se dovesse trovare qualcuno nella tua zona verifica bene se ha fatto solo un corso base o piu' livelli e verifica pure la veridicità degli attestati; una richiesta di aiuto come la tua potrebbe essere utilizzata da qualche ciarlatano. In ogni caso per dubbi sulle metodiche e procedure riabilitative, chiedi pure nel forum e troverai sicuramente persone preparate pronte a risponderti; io qualcosina di Perfetti la mastico ma sono ancora uno studente..Ciao
     
    .
12 replies since 22/2/2011, 14:36   1547 views
  Share  
.