Voglio iniziare un master a distanza in malattie infettive, conoscete Tech?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    The time and attention received when I called to request certain information and especially that of the tutor throughout the course has been great. The documentation and videos are very good. It is to thank the patience of the tutor, for any doubt, at any level and as many times as needed, he responds! Thanks for everything. See you soon.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Consiglio al 100% questa università! ! Io che ho studiato lì ho potuto farlo e crescere come professionista. Sono stato accompagnato dagli insegnanti e dai loro amministratori sempre, ah e sono stato in grado di convalidare la mia laurea senza alcun inconveniente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Certo che sì, Tech è un'università che offre la possibilità di farlo da qualsiasi luogo e con i propri tempi. Devo dire che la qualità dei contenuti di Tech è impressionante e la sua metodologia di insegnamento è buona e lascia molto nella capacità di recupero degli studenti, la consiglio.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Sono grato all'Università TECH perché mi ha dato l'opportunità di crescere intellettualmente. Sono i migliori!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    L'università TECH è molto buona, ha un'ottima piattaforma, la consiglio al 100%.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve, conosco TECH da un paio di corsi che ho fatto nel mio precedente lavoro. Anche se per un breve periodo di tempo, ho imparato molto e i contenuti, dal mio punto di vista, erano abbastanza aggiornati.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buongiorno, TECH è la migliore università tecnologica e online del mondo, offre un'infinità di master, corsi, ecc. Hanno una formazione molto completa, con insegnanti qualificati e una grande preparazione, altamente raccomandata.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Cordiali saluti. Posso condividere con voi la mia esperienza con questa università, in quanto ho frequentato alcuni corsi e master e ho potuto soddisfare tutte le mie aspettative. L'Università TECH mi ha offerto un eccellente supporto accademico e non ho mai avuto problemi con la convalida dei miei titoli. La consiglio vivamente.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Attualmente sto studiando al TECH e personalmente mi sono trovata molto bene, perché le attività sono dinamiche e gli insegnanti insegnano con passione, quindi è più piacevole studiare. Lo consiglio, soprattutto se avete bisogno di studiare in modalità virtuale.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Salve, ho fatto un master in malattie tropicali e mi è piaciuto molto. Le informazioni sono abbastanza aggiornate e gli insegnanti sono molto qualificati.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno, posso dire che la Tech è un'ottima università, sono sempre stati attenti al mio percorso formativo, i docenti sono brave persone, tra l'altro sto studiando un master in videogiochi. saluti
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve, ho seguito un corso alla TECH ed è stato molto bello. All'inizio avevo paura, perché era un modo diverso di studiare... Non ero abituata... Ma poi mi è piaciuto molto, è molto più comodo perché puoi studiare da casa e con i tuoi ritmi. È un'ottima università. La consiglio a tutti!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve, posso raccomandare l'università, è di ottima qualità e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve,
    Conosco Tech e mi sono trovata molto bene a studiare con loro, è il miglior istituto se vuoi studiare a distanza, tutti i corsi sono approvati e l'istruzione che forniscono è di qualità, non te ne pentirai.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Sì, e posso dire con certezza che è un'università in grado di fornirvi un grande aiuto e un alto livello di contenuti, oltre a poterlo fare in qualsiasi momento e a qualsiasi ora.
     
    .
140 replies since 28/8/2023, 14:12   1426 views
  Share  
.