Voglio iniziare un master a distanza in malattie infettive, conoscete Tech?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ottima università, è progettata in modo che io possa accedere ai miei corsi al mio ritmo e che possa lavorare e studiare continuamente con insegnanti che sono consapevoli del nostro processo nel campus.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Sì, il materiale di studio è molto completo e si ha il proprio tempo per studiare. io ho ottenuto la certificazione in ricerca medica e tutto è andato bene. saluti!
     
    .
  3. Aletech
     
    .

    User deleted


    Tech è un'università eccellente, ho già fatto 2 master con loro e mi ha aiutato a crescere professionalmente.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Sono felice della mia formazione in Servizio Sociale di Comunità, con questa Università. Lavoro per la comunità e penso che sia importante avere un alto livello di conoscenza. Gestisco il mio tempo come voglio e questo è importante.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Consiglio di frequentare Tech perché è un'università online di qualità. Ho fatto un master in veterinaria con loro e non mi hanno deluso, mi è piaciuto molto. La sua qualità è eccellente e la piattaforma è molto intuitiva.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    HOLA:

    SI LA CONOZCO, YO REALICE DOS MASTER CON ELLOS, Y TODO FUE DE EXCELENCIA YO LA RECOMIENDO A TODOS MIS COLEGAS!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve, sto studiando un master in chirurgia del piede e della caviglia, ho trovato il vostro supporto e la vostra piattaforma eccellenti, oltre a questo, posso studiare da qualsiasi parte del mondo e dalla mia comodità. Lo consiglio!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Sì, il materiale di studio è molto completo e si ha il proprio tempo per studiare. io ho ottenuto la certificazione in ricerca medica e tutto è andato bene. saluti!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao, posso dirti che i loro corsi sono molto completi e i loro insegnanti sono altamente qualificati, senza dubbio lo consiglio vivamente.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Deve essere un argomento molto interessante, mi sembra di capire che essendo nel campo della salute lo fai per specializzarti. Il Tech è l'università ideale per questi casi, grazie all'ampia varietà di programmi specifici che esistono in ogni ramo. Ho avuto un'ottima esperienza con loro.
     
    .
  11. jhonrs
     
    .

    User deleted


    Deve essere un argomento molto interessante, mi sembra di capire che essendo nel campo della salute lo fai per specializzarti. Il Tech è l'università ideale per questi casi, grazie all'ampia varietà di programmi specifici che esistono in ogni ramo. Ho avuto un'ottima esperienza con loro.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    I've heard many positive things about them, especially regarding their flexibility and affordable prices. It seems like they have a wide range of programs and good support.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno. Ho avuto un'esperienza accademica con l'Università TECH grazie ad alcuni corsi che ho fatto qualche mese fa e l'esperienza è stata molto positiva. La consiglio vivamente perché i suoi costi sono molto vantaggiosi per lo studente, oltre alla qualità accademica che offre.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    TECH è la migliore università tecnologica e online del mondo che offre diverse opzioni di materie, corsi, ecc. con una formazione eccellente, altamente raccomandata senza alcun dubbio. Hanno un'istruzione molto completa, con insegnanti qualificati e una grande preparazione, altamente raccomandata.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    I am currently studying at TECH, and personally I really liked my training, since the activities are dynamic and the teachers teach with a lot of patience and harmony, and so it is more enjoyable to study. I recommend it and more if you need to study with the virtual mode.
     
    .
140 replies since 28/8/2023, 14:12   1426 views
  Share  
.