RIABILITAZIONE PELVI-PERINEALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lia1976
     
    .

    User deleted


    Ciao Dario, mi fa piacere sapere che qualcuno è interessato a questo campo.
    La mia formazione l'ho iniziata due anni fa facendo il corso organizzato dal Dott. Di Benedetto a Riccione. Questo lo fa tutti gli anni nel mese di Maggio (per informazioni puoi contattare la segreteria organizzativa www.euroconventions.it ) però è solo teorico e comunque può servire per sapere di cosa si tratta ( a me è servito a questo).
    A Novembre ho fatto il corso di Riabilitazione uro-ginecologica a Verona con il Dott. Marcolongo Claudio ed è stato veramente interessante e utile perchè oltre alla teoria c'è anche la pratica su modelle ( visita il sito www.urog.it, puoi vedere lì le date dei prossimi corsi).
    Io sono della provincia di macerata e strutture riabilitative che si occupa di questo problema non ce ne sono molte; a me è stato fondamentale l'aiuto di una collega che mi ha proposto di imbarcarmi su questo campo per aiutare lei dato che le richieste sono molte. Dico di essere stata molto fortunata perchè non è molto facile le prime volte......
    Tu come mai ti vorresti interessare a questo campo? Di dove sei e che tipo di realtà esiste dalle tue parti riguardante questo tipo di riabilitazione?
    Se ti serve un aiuto chiedi pure, io farò del mio meglio.
    Ciao Lia1976
     
    .
18 replies since 10/5/2006, 18:58   4378 views
  Share  
.