RIABILITAZIONE PELVI-PERINEALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. settantotto78
     
    .

    User deleted


    Ciao Lia, eccomi ancora..volevo chiederti una cosa..anzi 2..mi hai detto che ti è sembrato un buon corso quello organizzato a Verona dal Dott.Marcolongo. Puoi darmi maggiori informazioni su questo corso?Ho guardato sul sito internet ma volevo sapere qualcosa da te visto che l'hai fatto. Ho inoltre visto che che l'8-9 luglio a Milano c'è un crso di rieducazione del pavimento pelvico organizzato dall'edi-ermes, ne sai niente?conosci come sono, se validi o meno? Stò ininterrottamente avanti il computer alla ricerca di master universitari o corsi di perfezionamento in questo campo ma..niente..che tu sappia ce ne sono?
    Nei giorni scorsi mi sono messo in contatto con il Dott. Di Benedetto, mi ha autorizzato a partecipare ad una settimana di tirocinio presso la sua Unità di riabilitazione uro-ginecologica a Udine...un pò lontano ma sicuramente interessante, anche perchè da quello che mi spiegava per telefono una nostra collega c'è una bella lista d'attesa e vengono da tutta Italia...un motivo ci sarà. Lo sò che ti ho impazzito di domande...a presto
     
    .
18 replies since 10/5/2006, 18:58   4378 views
  Share  
.