Tendinopatia spalla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elis78
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi dopo 15 gg di assoluto riposo e di riabilitazione propriocettiva ed esercizi posturali con rinforzo della muscolatura della cuffia dei rotatori e laser terapia e interferenziale son tornata al lavoro.
    La cura intensiva ha funzionato un pò nel senso che sono senza dolori pressanti da una settimana anche se devo ammettere che tornare in ufficio oggi mi sta mettendo a dura prova.
    Sicuramente la mia è un'instabilità perchè dopo la prima settimana di terapia la sublussazione è rientrata spontaneamente per poi riuscire solo perchè ci ho dormito sopra....il fisioterapista l'ha ributtata dentro a forza con delle manovre strane (anche se non è la soluzione migliore è stato necessario perchè ero completamente bloccata)... cmq ora sto decisamente meglio!
    Ora continuo la terapia rieducativa due volte a settimana fino a tempo da determinarsi e dovrebbe bastare... altrimenti interpellerò un'altro ortopedico (quello che mi aveva visto non è abbastanza sveglio per i miei gusti) e sentirò se è possibile risolvere chirurgicamente (spero davvero di no!).
    Grazie a tutti
    Ciao
    Elisa
     
    .
23 replies since 23/4/2003, 11:41   2896 views
  Share  
.