BOBATH

aiuto per trovare unn terapista bobath respionsabile e motivato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. physiofranz
     
    .

    User deleted


    :D
    Vero.
    Questo vale per tutte le persone e tutte le attività.
    Anche un bidello o una donna delle pulizie devono essere bravi e motivati.

    Io non sono assolutamente un esperto fisioterapista bobathiano; ma si da il caso che abbia conosciuto e sia diventato amico di una fisioterapista spagnola, che, per motivi di famiglia, si è trasferita a Roma ed esercita lì.
    L'ho conosciuta anni fa in occasione di un Corso a San Marino.
    Lei tiene anche corsi in Italia e Spagna.
    E' una fisioterapista Bobath, con tanto di titolo. Ha studiato in Spagna e si è perfezionata in Inghilterra.

    Si chiama Juana Echarri.

    L'ho trovato su Internet, inserendo in Google il nome "Juana Echarri".

    Echarri Marculeta Juana
    Via Aurelia,565
    00165 Roma

    Tel.: (+39) 0666412263
    Fax:
    Web:
    Codice: 00716-00579778

    Forma Giuridica: Ditta individuale
    Fa parte della categoria: Fisiokinesiterapia a Roma

    L'ho trovato nel sito di Pronto Imprese : Pronto imprese; ma il link diretto non funziona.

    L'ho vista lavorare e mi sono detto: "Ma io che cosa ho fatto per 30 anni?".
    E' veramente eccezionale professionalmente. Umanamente è una persona squisita.
    Quando parlavate delle caratteristiche di un fisioterapista come si deve. mi è subito venuta in mente.
    Avevate fatto la sua fotografia.

    Prova a contattarla. Considera che è molto impegnata. Se non potesse lei, penso ti sappia indicare colleghi di provata competenza e umanità sempre a Roma.
    In autunno ed in primavera tornerà a Rimini e Riccione per tenere alcuni corsi d'aggiornamento, anche ai fisioterapisti della nostra Azienda USL.

    Senza nulla togliere ad altri colleghi certamente bravi e motivati presenti a Roma ed in Italia, io sono rimasto letteralmente affascinato dalla personalità e professionalità di Juana, per gli amici Jone.

    Ed è più giovane di me...!

    Cecco :D

    Edited by physiofranz - 22/8/2008, 09:11
     
    .
10 replies since 10/8/2008, 14:50   2791 views
  Share  
.