Distrazione Adduttore lungo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nesta-superstar
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti!vi descrivo il mio dramma più accuratamente. Ha inizio il 29 novembre (partita di calcio),nella quale ricevo un calcio,faccio tutta la partita con quel leggero fastidio all'interno coscia.tutto regolare sino al 02 dicembre quando approfitto della cosa e ne faccio una a calcetto,fine gara dolore più sostenuto.il mattino seguente impossibilitato a muovermi,inzio con ghiaccio,e una terapia di muscoril-voltaren "punture",associata a pomate,dopo pochi giorni vado da un mio amico che ha la passione per i massaggi,quindi non "qualificato". stop di venti giorni.Poi cerco di tornare a giocare.mi faccio un 20 min di corsetta e niente,ma quando cerco di calciare mi inizia il dolore.faccio quasi 60 min,la sera mi fa molto male e decido di fare un ecografia la quale da esito negativo,mi ispeziona nella zona inguinale,nell'interno coscia nella zona dell'adduttore ma non vede niente.mi dice che può trattarsi di un ifiammazione,o di una contrattura,o di un principio di pubalgia(questo il 23 dicembre). Vado in palestra e inizio le posture per la pubalgia,ma passati 15 giorni non vedo miglioramenti,cambio struttura e rifaccio un altra eco,nella quale si evidenzia una distrazione di 9,7x6,7mm(questo il 07 gennaio).Torno in palestra e faccio magnetoterapia e poi ultrasuoni,associati a esercizi di potenziamento muscolare e stretching x 15 giorni,poi solo potenziamento,ma notando che il dolore era sempre presente ho deciso di lasciare la palestra.dopo quasi due settimane sembra che il dolore sia sparito ma mi devo ricredere.Giorno 1 di questo mese vado a giocare, faccio un buon riscaldamento di 20 min, stretching leggero e via.faccio circa mezz'ora di partita e poi stop,torna il solito fastidio.mi dura fino a venerdi.Ieri mattina vado al campo e mi faccio un tempo,tranquillo senza forzare,ma tornato a casa inizia di nuovo, però sembra che sia più lieve del solito.Sarà pure che mi trovo in calabria!!e che non mi abbiano consigliato la cura adatta al caso,ma la domanda è:quanto devo rimanere fuori dal campo??il dolore è normale che duri tanto??cmq mi farò controllare da un vostro collega e vi saprò dire!!
     
    .
29 replies since 4/3/2009, 20:57   12770 views
  Share  
.