qualcuno conosce questo prodotto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solomata
     
    .

    User deleted


    I miei hanno comprato da dei venditori un apparecchio fisioterapico che effettua tens, elettroterapia, magnetoterapia e ionoforesi
    Il prezzo era 4000 in conanti o 5200 finanziati, a me pare un'esagerazione!
    Il prodotto è FISIO+ della CARFEA ITALIA SRL.
    Hanno puntato molto sul fatto che il prodotto è 'certificato' secondo la direttiva 93/42/CEE e che si tratta di prodotto italiano.
    Inoltre hanno corredato la vendita con una miriade di altri prodotti quali: tablet, smartphone, poltrona massaggi, asse da stiro professionale (??), misuratore di pressione, stuoia....

    Qualcuno lo conosce o lo possiede? È giustificata una tale spesa per questo tipo di apparecchio?
    Grazie
     
    .
  2. Effepi56
     
    .

    User deleted


    Questa è una sola
     
    .
  3. silvia53
     
    .

    User deleted


    a me lo hanno offerto a 2950
     
    .
  4. zero49
     
    .

    User deleted


    Sono molto invadenti. Adesso partono da più di 8.800 per poi scendere di qualche migliaio di euro con la tattica del prendere o lasciare. ATTENZIONE !!!
     
    .
  5. Fabrizio12345
     
    .

    User deleted


    Il mio parere da professionista è che saranno anche certificati ma hanno talmente tante di quelle pecche che non riesco a crederci.
    Ho una fisioultra che mi hanno regalato e dopo averla provata ho capito perché mi hanno fatto questo regalo.
    Da 1 a 10 il punteggio di questo elettromedicale é 2
    Puo essere usato giusto da qualcuno che non ha conoscenza degli elettromedicali professionali e delle loro prestazioni
    In più volevo un info ed ho mandato una mail alla ditta in questione che però mi ha chiesto il numero di contratto ed il mio recapito, alla fine dopo 2o3 mail dove ho spiegato che non avevo il numero di contratto non hanno più risposto e questo significa non essere seri
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    TUTTI i medical devices in automedicazione (che usa direttamente ed in autonomia il paziente), per problemi di sicurezza, non essendo destinati all'uso professionale, danno/davano, se andava bene, risultati minimi (potenze ed effetti minimi in breve). Infatti, in estrema sintesi, moltissimi venivano certificati in classe I, e per APPARENTAMENTO a tecnologie simili :cry: praticamente quasi una autocertificazione, adesso con il MDR, REGOLAMENTO (UE) 2017/ 745 per gli elettromedicali, le cose stanno cambiando molto perchè, come per i medical devices dedicati ai professionisti, dovranno passare la validazione clinica, cosa che prima non era richiesta, perciò debbono dimostrare che funzionano realmente.
     
    .
5 replies since 24/9/2013, 00:40   4825 views
  Share  
.