ictus a 25 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ada Zenelaj
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono una ragazza di 25 anni ! e 5 qiorni fa ho avuto un ictus!
    e succeso alle 15:30 ero fuori dal asilo che aspettavo i bambini e ad un certo punto noto che la parte sx del volto non risponde!
    vado a casa mi guardo allo specchio e noto che con la parte sx non sorrido.
    prendo la macchina e mi dirigo al pronto soccorso, faccio l'accettazione e nel momento che mi chiede come mi sento che sentivo, gli faccio non sorrido con la parte sinistra .. e l'infermiera stava per svenire mi fa ma lei sta avendo un ictus!! mi porta immediatamente dal dottore. e nel arco di 20 minuti massimo!
    arriva il neurologo con la trombolitici!! nel arco delle 10 ore non sentivo il formicolio agli arti sx. L'unica cosa che sento dopo 5 giorni e che la parte sinistra del viso non mi risponde quando sorrido. io volevo sapere si come e stato presso in tempo.. essendo io cosi giovane e e molto raro nei giovani , dopo tanti esami si e scoperto che ho un foro nel canale del cuore ! e quindi si pensa che sia quella la causa ! però io non ho le vene varicose le gambe vanno bene.. tutt'ora non si sa da dove e venuto , perché stiamo ancora facendo delle indagini . io mi chiedo: si come e stato presso in tempo ho recuperato subito di solito in quanto tempo il viso inizia a rispondere ? grazie a tutti

    Edited by Ada Zenelaj - 4/12/2014, 18:37
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226
    Location
    Marche

    Status
    Offline
    Cosa c'entrano le vene varicose?
     
    .
  3. Ada Zenelaj
     
    .

    User deleted


    c'entrano, perché accumulano il sangue! e quella parte del sangue accumulata staccandosi puo arrivare al cervello dal foro che ho sul canale del cuore !
     
    .
  4. Simy3
     
    .

    User deleted


    Ciao! Come possiamo metterci in contatto? Ho avuto anche io lo stesso problema a 25anni e ho anche il forame ovale e credono sia quella la causa!
     
    .
  5. Simy4
     
    .

    User deleted


    Ciao! Come possiamo metterci in contatto? Ho avuto anche io lo stesso problema a 25anni e ho anche il forame ovale e credono sia quella la causa!
     
    .
  6. Dott. Filippo Zanella
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    scusate per il ritardo nella risposta.

    Vi volevo comunicare che l'App Physio finalmente è pronta: adesso potete trovare tutti i fisioterapisti specializzati della vostra zona, porre quesiti come questo e ricevere consulenza IMMEDIATA gratuitamente.

    Vi lascio il link: www.trovaunfisioterapista.it

    Un caro saluto,
    Dott. Filippo Zanella
     
    .
5 replies since 2/12/2014, 16:49   367 views
  Share  
.