Paralisi di Bell e sincinesie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luana76
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ho 42 anni e a dicembre del 2017 ho avuto la paralisi di Bell causa virus.
    Dopo la cura di cortisone e antivirali, il medico mi ha fatto fare della fisioterapia e la valutazione del nervo che risultava aver avuto un danno medio grave.
    Ad aprile mi hanno fatto interrompere la fisioterapia e mi hanno fatto le prime infiltrazioni di botox.
    Ma negli ultimi due mesi ho sviluppato delle sincenesie tra occhi e bocca.
    Il medico che si occupa di riabilitazione e il neurologo mi hanno detto che non si può far molto, si deve attendere il tempo per fare ricostruire il nervo e con il nuovo anno vedere come va la situazione.
    Ovviamente la cosa mi sembra strana.
    Ho parlato con altri due medici e mi ripetono la stessa cosa “il danno è stato importante e dobbiamo attendere”
    Voi cosa mi consigliate di fare?
    Io brancolo nel buio.
    L’unica cosa che mi stanno facendo ora è il botox per bloccare quei muscoli che stanno lavorando troppo e bloccare in parte le sincinesie.
    Voi cosa mi consigliate di fare?
    Grazie
     
    .
  2. paresi
     
    .

    User deleted


    Salve ho 36 anni, anch'io ho avuto una paresi a seguito di infezione da virus, non sò cosa dirti, ho fatto fisioterapia i primi mesi, continuo a farla a casa da solo, da quasi due anni che mi è venuta e penso di aver recuperato solo il 70%, anch'io ho delle sincenesie solo quando sorrido, non ho mai preso botox o altro solo vitamina B e Nicetile.
     
    .
1 replies since 4/10/2018, 13:18   409 views
  Share  
.