Distorsione al Ginocchio, mi aiutate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PierCal
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ringrazio anticipatamente chi potrà darmi anche sono una piccola mano.

    Circa 20 giorni fa ho avuto una distorsione al ginocchio, ho sentito il ginocchio muoversi lateralmente.

    A distanza di 20 giorni risulta ancora un po’ gonfio, risultando difficile estenderlo completamente.

    Riesco a camminare senza stampelle senza provare alcun dolore, riesco a stare con tutto il peso sulla gamba dove è avvenuta la distorsione senza provare instabilità o dolore.

    Tuttavia l’unico momento in cui provo un po di dolore è quando provo a piegarlo completamente oltre i 90 gradi. (non ho ancora fatto fisioterapia)

    L’ortopedico il giorno dopo il trauma ha fatto i suoi test e sono tutti negativi, tranne il collaterale mediale, che è l’unica parte dove al tatto sento un po di fastidio.

    Volevo chiedervi se nonostante questi sintomi potessi avere LCA rotto o menisco, so che è difficile avere un resoconto senza risonanza (che ho fatto ma solo tra 3 giorni avrò i risultati, ma muoio dalla voglia di capire se è rotto o meno) se magari dai sintomi si potrebbe anche indicativamente capire se può essere rotto o meno, grazie mille.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Allora io ti consiglio di farti vedere subito da un altro ortopedico e vedere cosa ti dice perché se hai dolore e ci cammini sempre di più sopra puoi riscontrare problemi più grandi.. fai una radiografia e portala subito ad un altro ortopedico p r vedere un altra opinione non rimanere nel dubbio come è già successo a me con il gomito.. non aspettare
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ci fai sapere come è andata? Cosa avevi, cosa hai fatto e come stai ora? Ciao
     
    .
2 replies since 19/3/2022, 11:32   54 views
  Share  
.