Ginocchio bloccato e rigito

Ciao piacere mi chiamo Ivan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve a tutti.. scrivo qui perché sono giù di morale e volevo parlare con qualcuno del mio problema.. ho avuto un incidente dove mi sono fratturato la testa del perone.. poi una piccola frattura del piatto tibiale con leggero avvallamento, e un altra piccola frattura nella rotula la parte vicina la tibia..
    Poi lesione del menisco e legamento crociato.
    Senza intervento.

    Ora sto facendo riabilitazione perché essendo che sono stato con il tutore si sono create delle aderenze dove mi sono ritrovato con il ginocchio bloccato e rigito.. sono partito con una base di chiusura di 60 gradi.. ora con il dolore alle stelle arrivo a 105... Il mio calvario e che dopo un po' li perdo e il ginocchio mi ritorna a 75 gradi.. sono traumatizzato dal dolore che si prova nelle manovre kinesi.. sono molto demoralizzato..
    Sto usando il kinetec a casa
    Per tenere sempre il ginocchio in movimento..
    E ora arrivo a 100 gradi quasi senza dolore

    Un altra domanda che mi pongo e .. la terapia la devo fare tutti i giorni senza mai 1 giorno di riposo per il ginocchio o si fa a giorni alternati ?
    Grazie in anticipo per tutti quelli che mi risponderanno 🙏😭

    E giusto lavorare con le manovre e provare un fortissimo dolore fino a quasi lo sfinimento?

    Edited by Ivan21589 - 22/6/2023, 19:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Nella descrizione della tua vicenda manca il parere di almeno un paio di ortopedici esterti di ginocchia. Poi si può valutare meglio la faccenda. Ciao
     
    .
1 replies since 20/6/2023, 11:00   49 views
  Share  
.