Voglio iniziare un master a distanza in malattie infettive, conoscete Tech?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ultimamente sono interessato a fare un master in malattie infettive e sto cercando un'alternativa economica e a distanza, ho visto un'università che si chiama Tech ma non ne so nulla, avete qualche esperienza di studio alla Tech o qualche altra informazione che potrebbe essermi utile oltre a quello che c'è sul loro sito?
     
    .
  2. Yefren
     
    .

    User deleted


    Sì, il materiale di studio è molto completo e si ha il proprio tempo per studiare. io ho ottenuto la certificazione in ricerca medica e tutto è andato bene. saluti!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Sono grato all'Università TECH perché mi ha dato l'opportunità di crescere intellettualmente. Sono i migliori!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Deve essere un argomento molto interessante, mi sembra di capire che essendo nel campo della salute lo fai per specializzarti. Il Tech è l'università ideale per questi casi, grazie all'ampia varietà di programmi specifici che esistono in ogni ramo. Ho avuto un'ottima esperienza con loro.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Mi piace la formazione. Sono iscritto a un corso di preparazione linguistica. Completamente soddisfatto del mio insegnante
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ho studiato con loro un anno fa e la mia esperienza è stata molto buona. Sono sempre stati molto gentili e ho ricevuto il mio certificato molto presto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Consiglio questa università, ti permette di studiare da casa secondo i tuoi ritmi e i prezzi sono i più adatti per conseguire una laurea, offre ottimi programmi, il supporto è permanente e molto completo, si distingue sia per il suo supporto umano e qualità accademiche.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Salve, ho avuto l'opportunità di fare un master al Tech in Advances in Tropical Diseases e mi è piaciuto molto, la metodologia e i contenuti sono molto buoni. Lo consiglio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Penso che sia una buona istituzione, l'ho visitata e ha buoni programmi accademici e molte possibilità di studiare quando si vuole o si ha bisogno.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Salve, sì, l'Università offre una metodologia di studio online molto innovativa. Sono riuscita a combinare perfettamente il mio lavoro con lo studio di un Master. Una bella esperienza!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buongiorno amico, puoi fare il master in TECH è la migliore università online del mondo, offre una varietà di programmi associati a quello che stai cercando se sei interessato a vedere tutte le possibilità.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ho studiato al TECH e mi è piaciuta molto l'università, perché insegnano bene e i professori sono bravi in quello che fanno. Inoltre, le attività sono dinamiche ed è virtuale, cosa che considero un grande vantaggio per quelli di noi che non hanno il tempo di andare in un posto per studiare.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Salve, posso consigliare personalmente l'Università TECH sulla base della mia soddisfacente esperienza con questa università grazie ai corsi e ai master che ho frequentato. Ho ricevuto un eccellente supporto accademico e non ho avuto problemi con la convalida dei miei titoli. Senza dubbio, un'ottima università.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Buongiorno, posso dire che la Tech è un'ottima università, sono sempre stati attenti al mio percorso formativo, i docenti sono brave persone, tra l'altro sto studiando un master in videogiochi. saluti!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    è un'università eccellente, i suoi corsi sono di alta qualità e ti danno sempre consigli.
     
    .
140 replies since 28/8/2023, 14:12   1426 views
  Share  
.