magnetoterapia: funziona davvero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artrosi
     
    .

    User deleted


    valentino rossi è tornato in sella dopo una settimana perchè ha scelto di farsi operare e ricostruire lo scafoide subito, visti i noti problemi di consolidaione di quest'osso.
    detto questo se lo si tiene rotto viene la pseudoartrosi, certi movimenti possono esser dolorosi, ma non è nulla in confronto a l'artrosi radiocarpica che ti verrà se non intervieni. Insomma ci sono diversi livelli di degenerazione che partono dalla frattura dello scafoide, per tutti è quasi sempre consigliabile l'intervento chirurgico, prima lo si fa meno sara invasivo e meno si perderà mobilità. (artrodesi dei 4 angoli e completa)
     
    .
  2. Albkiara
     
    .

    User deleted


    Non so se la magnetoterapia funzioni davvero ma usare il braccio come ha fatto la vecchietta vi assicuro di sì..io l'ho provato sulla mia pelle...non avendo nessuno che mi facesse i lavori di casa mi sono dovuta arrangiare da sola, ho mosso il mio braccio come potevo ovvio perché avevo un bendaggio rigido che mi bloccava sia sia il polso che il gomito...dopo 28 giorni e la prima radiografia, il chirurgo che mi ha operato ha esclamato guardandola " Ma che spettacolo!" Non sono una vecchietta ma neppure giovanissima penso che la velocità nella consolidazione delle fratture sia una faccenda individuale, anche se l'ortopedico mi ha sempre detto di muovere la mano, si stringerla piu' che potevo... (piu' lo fa e prima guarisce diceva)all'inizio non ce la fai perché è semi-paralizzata, ma con un po' di esercizio giornaliero ci si riesce..settimana prossima iniziero' la fisioterapia, chissà che male!
     
    .
  3. cookie3
     
    .

    User deleted


    Scusate a me un urto da caduta al ginocchio ha causato quella che ad unarisonanza sembrava frattura in realta' alla tac si e rivelato non c'e' frattura ma un versamento nterno al piatto tibiale cmq un urto anche io penso che il movimento sia la cosa migliore ma mi hanno etto di non caricare e di fare magneto a casa otto ore al gg ma costa tantissimo....mi devo indebitare o...grazie
     
    .
  4. cookie4
     
    .

    User deleted


    Scusate a me un urto da caduta al ginocchio ha causato quella che ad unarisonanza sembrava frattura in realta' alla tac si e rivelato non c'e' frattura ma un versamento nterno al piatto tibiale cmq un urto anche io penso che il movimento sia la cosa migliore ma mi hanno etto di non caricare e di fare magneto a casa otto ore al gg ma costa tantissimo....mi devo indebitare o...grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti sono capitato su questo thread e spero di poter dare un contributo utile a tutti quelli che cercano di noleggiare una magnetoterapia per fratture o edemi ossei etc, io ho cercato in giro un macchinario er una frattura del V metatarso e dopo prezzi esagerati che mi hanno proposto nella mia città ho trovato online un azienda seria che con pochi euro al giorni mi ha noleggiato una buona macchina, l'azienda si chiama Magnetopro ed ha un sito online dove poter effettuare il noleggio. Pensate che 30 giorni costano meno di 100 euro senza cauzione ne altro, tutto compreso.
     
    .
19 replies since 29/7/2006, 13:23   50323 views
  Share  
.