Saluti

e ringraziamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fisioterapista

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    254

    Status
    Offline
    Cari Colleghi e Lettori,
    con la presente mi congedo dal mio ruolo di Moderatore della Sezione Terapia Fisica e Strumentale.

    E' stato un piacere poter "seminare" informazioni in un panorama troppo spesso deformato dalle grandi aziende del settore che ci vedono e ci hanno sempre visto, come polli da spennare.

    D'altro canto il mio rammarico per una platea mediamente poco incline ad approfondire le tematiche strumentali, vera prerogativa unica della nostra categoria. In un contesto di concorrenza sleale che trova spesso terreno fertile in una "presunta" differenza di intenzioni dal loro trattamento manuale al nostro... e con tale pretesto furoreggiano nei settori estetica, benessere, prevenzione ecc...

    Il mio ruolo di co-fondatore di un'azienda (med34) controcorrente ed anticonformista, non "godendo" degli elevati margini delle grandi aziende del settore, mi assorbe ormai ogni energia solo per non farsi schiacciare dai colossi.
    Un ringraziamento a tutti i colleghi che ci hanno dato fiducia ed anche a quelli che ci hanno visto come un affronto allo status-quo... ostacolandoci, diffamandoci, ingannandoci... Anch'essi, obbligandoci a fare meglio... a modo loro ci hanno dato una mano a crescere.

    In ultimo, ma non meno importante, un ringraziamento sentito al collega Gerardo Capaldo che probabilmente, cogliendo l'importanza di questo delicato momento storico, ci ha dato la possibilità di esserci per far percepire ...la differenza.

    Un saluto a tutti
     
    .
0 replies since 20/3/2011, 10:20   143 views
  Share  
.