terapia strumentale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vince71
     
    .

    User deleted


    che dire certi posts si commentano da se!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fisioterapista

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    254

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vince71 @ 10/11/2012, 10:27) 
    ....lei parla da produttore e nn da testatore dei vari modelki .......

    Questa è la frase che ha fatto andar "su di tono" il confronto...
    Se non sei in grado di capire "carifi81" che tra le righe c'era un'accusa di partigianeria e di mancanza di larghezza di vedute mossa nei miei confronti, forse faresti bene a rileggere attentamente.

    Ogni discussione con me si ferma sempre di fronte ad un bivio:
    - c'è chi vorrebbe chiudere un confronto con un "chi cavolo sei"...
    - e quelli a cui spiego "chi cavolo sono".

    Sovente lascio correre pe evitare che i "carifi81" del giorno se ne escano con il dito puntato, ma talvolta è talmente tanta la mancanza di rispetto malcelata negli interventi che non posso esimermi di sottolineare l'ovvio.

     
    .
  3. vince71
     
    .

    User deleted


    Ma....certi posts si commentano da se!!!!
     
    .
  4. vince71
     
    .

    User deleted


    per tutti gli utenti cedesi neuroregolatore [...]

    OT. Gli annunci di vendita o di ricerca di materiali o apparecchiature vanno postati nell'apposita sezione "Mercatino".

    Edited by Dott. Gerardo Capaldo - 24/2/2013, 15:34
     
    .
  5. carifi81
     
    .

    User deleted


    caro vince71 mi trovo pienamente daccordo con il consiglio andream.
    Indispensabili diatermia e un buon laser pulsato ndyag.
    Come ti diceva il collega andrea la diater due è un ottima macchina ottima potenza curata nei dettagli interfaccia ottima....ma forse un pò cara x iniziare.
    Ottima pure la pharon e se nn hai prblemi d budget valuterei ATRMED. X i laser la mectronic ha buoni laser cosî l ASA LASER. Costano tanto ma sn laser d un altro pianeta rispetto a quello che trovi oggi in commercio.
    Nondimeno valuta sempre che assistenza ti offrono così la formazione e ki la fa.
    La rgmd e l asa laser si avvalgono di medici e Ft d tutto rispetto cn molteplici publicazioni alle spalle spesso consulenti di federazioni sportive e ass. calcistiche professionali. Alcune aziende hanno pure un usato garantito e li potresti rusparmiare qualcosa....in bocca al lupo.
     
    .
  6. carifi81
     
    .

    User deleted


    Dimenticavo, onde evitare di offendere la suscettibilitá altrui, queste sn quelle cn cui ho lavorato e lavoro...quindi esperienza personale....potrebbero esserci in giro macchine migliori ma nn le consco è solo la mia esperienza ripeto.
     
    .
  7. vince71
     
    .

    User deleted


    grazie del consiglio carifi81, certo sn il top dei laser ma costano parecchio.
    Sicuramente le diater che mi hai consigliato sn ottime forse a ridire qualcosa sulla pharon in resistivo..ma la mia scelta dipenderá ovviamente da più fattori tracui quelli che mi hai citato tu. Ovvio una cosa è avere a da fare con piccole aziende che si stnno affacciando ora sul mercato, un'altra cosa è un'azienda che da anni opera nel settore.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fisioterapista

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    254

    Status
    Offline
    Essi', hai ragione... Per questo ho scelto una azienda con 70 dipendenti che costruisce apparecchiature medicali da 25 anni e che le esporta in oltre 20 paesi nel mondo per farmi fare le apparecchiature. Peccato che in Italia non ci siano aziende di questo spessore e che sia dovuto andare all'estero per ottenere un prodotto all'altezza delle mie aspettative. Ma ne e' valsa la pena!
     
    .
  9. carifi81
     
    .

    User deleted


    "ogni scarrafone è bello a mamma soiie"
    scusatemi colleghi partenopei.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fisioterapista

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    254

    Status
    Offline
    Ahahahah, allora a te e' andata male anche li
    Ahahah
     
    .
  11. vince71
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere per lei dott. Dacomo. Le auguro di ritagliarsi una buona fetta di mercato.
     
    .
  12. Dott. Gerardo Capaldo
     
    .

    User deleted


    Ricordo agli utenti che questa sezione è nata per offrire la possibilità di scambiarsi esperienze e consigli nell'ambito della terapia fisica strumentale.
    I battibecchi di stile calcistico tra tifoserie non sono graditi.
    I post a favore o discredito di terapie o apparecchiature saranno accettati solo se corredati da link ad articoli indicizzati su PubMed, se disponibili. Diversamente dovrà essere chiaro e evidente che si tratta della sola e limitata esperienza personale.
    Ai Lettori, inoltre, si fa notare il diverso "peso" di un intervento se chi lo esprime lo fa con nome, cognome e foto rispetto a chi, per libera scelta, esprime giudizi anonimi.
     
    .
26 replies since 8/8/2012, 23:09   612 views
  Share  
.