Laser 5W

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvio Gervasi
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi chiamo Silvio Gervasi e sono un nuovo utente del forum
    Volevo acquistare il laser ******************* da 5 watt. Volevo sapere se secondo voi è un buon acquisto, se qualcuno di voi ce l'ha, come si è trovato e quali possono essere i pregi e i difetti di questo laser rispetto ad altri laser della stessa potenza o giù di lì. (es: duetto 8 W).
    **********************
    Allo stesso prezzo mi consigliae qualche altro laser migliore.

    Io lavoro più che altro con giocatori di calcio (contusioni, contratture, strappi, stiramenti, porsiti), podisti (tendiniti achilee, gonalgie) e anche con l'ATM (meniscopatie, nevralgie, capsuliti). Secondo voi è un buon acquisto *********** anche rispetto alle patologie a cui devo far fronte.

    Grazie in anticipo a tutti.

    Edited by Dott. Nicola Dacomo - 22/10/2013, 21:38
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fisioterapista

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    254

    Status
    Offline
    lasciamo perdere di menzionare marche e prezzi... altrimenti diventa una bagarre.
    Un laser professionale "è meglio" dai 4 watt in su.
    Però... se uno sa il fatto suo, si riescono fare cose buone anche con mezzo watt.
    Di marche, prezzi ed amenità varie... magari.... è meglio parlarne in privato.
     
    .
  3. Silvio Gervasi
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta e chiedo scusa per aver mensionato marche e prezzi! Come fare a parlare dell'argomento in Privato?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fisioterapista

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    254

    Status
    Offline
    ti ho scritto un MP.
     
    .
3 replies since 21/10/2013, 10:25   139 views
  Share  
.